Ficarra & Picone a Sora per le riprese del loro nuovo film

Ecco le zone dove si svolgeranno i ciak del famoso suo siciliano.

Giovedì 5 e venerdì 6 settembre via Fosca, p.zza Umberto 1°, p.zza Majer Ross e p.zza S. Francesco saranno chiuse al traffico per consentire le registrazioni del film del duo siciliano Ficarra e Picone. Le riprese cinematografiche-televisive, programmate per lo scorso 9 e 10 agosto e rimandate a causa di uno sciopero nazionale dei lavoratori dell’audiovisivo, verranno realizzate venerdì 6 mentre giovedì 5 verrà effettuata una preparazione scenografica per creare un’atmosfera natalizia.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, esprimono soddisfazione e ringraziano la produzione per aver scelto la nostra Città.

Il nuovo progetto cinematografico vedrà i due artisti, oltre che nella veste di attori principali anche in quella di registi e sceneggiatori. Il film verrà poi distribuito attraverso i principali circuiti nazionali di diffusione, sia cinematografici che televisivi.

Giovedì 5 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle ore 24.00 verrà istituito il divieto di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione in:

  • Piazza Umberto I°,
  • Piazza S.Francesco,
  • Piazza Mayer Ross,
  • Via P. Fosca.

Venerdì 6 settembre 2019: dalle ore 14:00 alle ore 06.00 del 07 settembre 2019 verrà istituito il divieto di circolazione al traffico veicolare con il divieto di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione in:

  • Piazza Umberto I°
  • Piazza S. Francesco,
  • Piazza Mayer Ross,
  • Via P. Fosca.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.