55" di lettura

CRONACA

FIERA DI SORA 2 e 3 Giugno: “2^ Mostra Mercato dell’Elettronica e del Radioamatore”

Redazione Sora24
Redazione

Domani mattina presso il centro fieristico di Sora si svolgerà la 2^ edizione della mostra mercato dell’elettronica e del radioamatore che rimarrà aperta fino a domenica 3 giugno.

I settori: MATERIALI DICONSUMO, TV SAT, TELEFONIA, HOBBISTICA, ACCESSORI, MERCATINO DELL’USATO, ED IN PARTICOLARE QUANTO INERENTE IL RADIANTISMO, APPARATI ED ACCESSORI. Ci saranno cira 100 espositori provenienti da ogni parte d’Italia, soprattutto importatori diretti di materiale attinente al settore dell’elettronica con prezzi molto bassi.

Dopo la precedente edizione, c’è stata una sempre più richiesta da parte degli espositori di partecipare alla kermesse Sorana, visto che nel basso Lazio la Fiera di Sora è stata l’unica a credere in questa realtà, registrando già dall’anno scorso consensi positivi sia da parte degli espositori che da parte dei visitatori.

La fiera si svolgerà nei due nuovi padiglioni grandi ed uno spazio allestito nell’area esterna al centro delle due strutture fieristiche. I visitatori avranno la possibilità di acquistare tutte le novità del mondo dell’elettronica e del radioamatore.

Gli orari:
sabato 2 giugno dalle ore 9,00 alle ore 19,00
domenica 3 giugno dalle ore 9,00 alle ore 18,30

costo del biglietto euro 6,00
0/12 anni gratuito

Per chi visiterà il sito www.fieredisora.it avrà la possibilità di registrarsi e di scaricare il biglietto ridotto ad euro 4,00.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.