1’ di lettura

CRONACA

Fiere di Sora: il 23-24 Febbraio 2013 torna la Mostra Scambio, giunta alla sua 27a edizione

Redazione Sora24
Redazione

Mostra_Scambio_1

Tutto pronto per sabato 23 dalle 8,30 alle 18,00 e domenica 24 dalle 8,30 alle 17,00, le Fiere di Sora riaprono i battenti per la 27 esima edizione de ”La mostra Scambio”. E’’ l’avvio delle manifestazioni di primavera per il polo fieristico con la conferma della presenza di espositori provenienti da gran parte dell’Europa; Francia, Inghilterra, Olanda, Cecoslovacchia, Spagna, Germania e Polonia, per la più grande rassegna del settore del centro sud Italia :”Il terremoto del 16 febbraio scorso con epicentro a Sora – confermano gli organizzatori – non ha fermato la macchina organizzativa, nonostante le difficoltà oggettive riscontrate nelle ore successive al sisma.

La conferma che la “Mostra Scambio” è ormai un punto fermo è che siamo stati letteralmente sommersi da telefonate ed e-mail da espositori e semplici visitatori preoccupati del possibile annullamento della manifestazione. Questo territorio non può permettersi di fermarsi, bisogna guardare avanti”. Presso la “Mostra Scambio” sarà possibile visionare ed acquistare auto, moto, ricambi ed accessori d’epoca. La manifestazione, unica nel suo genere per la provincia di Frosinone, è divenuta un punto di riferimento per tutto il settore nazionale, tanto che tutti gli operatori ne sottolineano l’importanza che è riuscita ad ottenere in questi ultimi anni. Per dare una valenza alla mostra scambio di Sora bisogna guardare i numeri, oltre 600 gli stands aperti da quando le Fiere di Sora hanno acceso i riflettori sull’idea motoristica.

Espositori, appassionati e curiosi amplificano l’importanza in un settore affascinante ed al tempo stesso intrigante. I dati hanno dato ragione alla nostra intraprendenza imprenditoriale, l’affluenza è aumentata anno per anno,  diventando tappa obbligata per collezionisti del centro-sud Italia. Sarà l’occasione unica per gli appassionati delle auto e moto che hanno fatto la storia del motorismo, per incontrarsi, vedere da vicino stupendi mezzi e magari farsi tentare ad entrare a far parte di questo affascinante mondo con l’acquisto di un veicolo in esposizione sia auto, che moto, vespe, lambrette, accessori di vario tipo per ogni mezzo che abbia mai circolato su strada. C’è di tutto alla mostra scambio di Sora; accessori, ricambistica di tutte le marche nazionali ed estere, abbigliamento, caschi, modellini, riviste. Per gli addetti ai lavori espositori e ricambisti, la due giorni delle Fiere di Sora non è altro che il punto di partenza per la ricerca di componenti per restaurare o riadattare qualche prestigiosa vettura o moto d’epoca. Ancora una volta le fiere di Sora si propongono come catalizzatori di eventi, in un’area fieristica unica nel genere e strategicamente importante per il centro sud.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.