mercoledì 22 Febbraio 2012

FIERE DI SORA: sabato 25 e domenica 26 febbraio 25^ MOSTRA SCAMBIO

Aprirà i battenti sabato 25 e chiuderà domenica 26 febbraio la 25’esima edizione della mostra scambio di auto, moto, ricambi ed accessori d’epoca.

La manifestazione, unica nel suo genere per la provincia di Frosinone, è divenuta un punto di riferimento per tutto il settore nazionale, tanto che tutti gli operatori del settore ne sottolineano l’importanza che la mostra scambio di sora è riuscita ad ottenere in questi ultimi anni.

Oltre 600 espositori saranno presenti alla kermesse e stando ai dati statistici per affluenza di visitatori che di operatori è divenuta la più importante manifestazione del centro-sud Italia.

Sarà l’occasione unica per gli appassionati delle auto e moto che hanno fatto la storia del motorismo, per incontrarsi, vedere da vicino stupendi mezzi e magari farsi tentare ad entrare a far parte di questo affascinante mondo con l’acquisto di un veicolo in esposizione sia auto che moto , vespe, lambrette etc….c’è di tutto alla mostra scambio di sora , accessori, ricambistica di tutte le marche nazionali ed estere, abbigliamento, caschi, modellini, riviste etc..

Per gli addetti ai lavori, espositori e ricambisti, la ricerca di componenti per restaurare o riadattare qualche prestigiosa vettura o moto d’epoca.

E’ stata veramente notevole la richiesta di partecipazione alla mostra scambio da parte degli operatori provenienti da tutta l’Italia con una buona larga rappresentanza dalla  sicilia, puglia, emilia, toscana,  campania,  abruzzo  e  marche, nomi importanti che rappresentano quanto c’è’ di meglio sul mercato esponendo ricambi rari ed unici.

Ancora una volta le fiere di sora accendono i riflettori per una grande manifestazione fieristica: appuntamento per appassionati e non alla 25 esima edizione della mostra scambio di sora sabato 25 e domenica 26 febbraio.

Nell’ambito della rassegna si svolgerà:

  • Sabato 25 dalla mattina punzonatura e dalle ore 15  partenza della COPPA DEI LUPI, manifestazione automobilistica di regolarità per auto storiche organizzata dalla SCUDERIA DEL TEMPO PERSO.
  • Domenica 26 prova di regolarità  abilità tecnica ( slalom con tempo imposto estremamente lento ) a cura del TEAM 3R VECCHI RUGGITI AUTOMOTO CLUB DI ROMA

Orari: sabato 08,30/18,00 – domenica 08,00/17,00.
Costo del biglietto euro 7,00.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.