mercoledì 2 Maggio 2012
CRONACA

FIERE DI SORA: terminata “Sorarreda”, occhi puntati sulla Mostra-Mercato dell’Elettronica (02-03 Giugno). Estratto vincitore Nissan Micra. [GALLERY]

Si è conclusa ieri la 36a edizione della fiera “SORARREDA”. Nonostante una leggera flessione degli espositori presenti, complice una crisi economica sempre più evidente e sintomi di ripresa che ancora non si intravedono, il bilancio è stato comunque positivo. Ad ogni modo non c’è abbastanza tempo per tirare le somme, poiché tra un mese esatto il complesso fieristico volsco aprirà ancora una volta i battenti per un’altra manifestazione, ultima nata di casa Bruni: la Mostra-Mercato dell’Elettronica e del Radioamatore.

Questa ennesima idea, interessa, in particolare, soprattutto gli appassionati di informatica, telefonia ecc., che da sempre chiedono l’inserimento in FIERE DI SORA di un appuntamento a loro dedicato. Ebbene, ora questo appuntamento c’è ed è giusto nonché necessario sostenerlo con la propria presenza, affinché cresca negli anni e possa raggiungere i livelli delle più celebri manifestazioni inerenti allo stesso tema, organizzate ad esempio a Milano, Pescara, ecc.

Tornando alla 36a Sorarreda, che si è congedata dai suoi visitatori ieri sera, riceviamo dal “patron” Bruno Bruni e pubblichiamo il numero del ticket di ingresso in fiera che vale addirittura una fiammante Nissan Micra.

 

CONCORSO “VIENI A SORARREDA E VINCI UNA NISSAN MICRA
Biglietto vincente: numero 2491

[nggallery id=265 template=caption]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.