57" di lettura

CRONACA

FIERE DI SORA: terminata “Sorarreda”, occhi puntati sulla Mostra-Mercato dell’Elettronica (02-03 Giugno). Estratto vincitore Nissan Micra. [GALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

Si è conclusa ieri la 36a edizione della fiera “SORARREDA”. Nonostante una leggera flessione degli espositori presenti, complice una crisi economica sempre più evidente e sintomi di ripresa che ancora non si intravedono, il bilancio è stato comunque positivo. Ad ogni modo non c’è abbastanza tempo per tirare le somme, poiché tra un mese esatto il complesso fieristico volsco aprirà ancora una volta i battenti per un’altra manifestazione, ultima nata di casa Bruni: la Mostra-Mercato dell’Elettronica e del Radioamatore.

Questa ennesima idea, interessa, in particolare, soprattutto gli appassionati di informatica, telefonia ecc., che da sempre chiedono l’inserimento in FIERE DI SORA di un appuntamento a loro dedicato. Ebbene, ora questo appuntamento c’è ed è giusto nonché necessario sostenerlo con la propria presenza, affinché cresca negli anni e possa raggiungere i livelli delle più celebri manifestazioni inerenti allo stesso tema, organizzate ad esempio a Milano, Pescara, ecc.

Tornando alla 36a Sorarreda, che si è congedata dai suoi visitatori ieri sera, riceviamo dal “patron” Bruno Bruni e pubblichiamo il numero del ticket di ingresso in fiera che vale addirittura una fiammante Nissan Micra.

 

CONCORSO “VIENI A SORARREDA E VINCI UNA NISSAN MICRA
Biglietto vincente: numero 2491

[nggallery id=265 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.