Il Sora Calcio 1907 riabbraccia Filippo Orsi, terzino sinistro classe 2004, che torna a vestire la maglia bianconera con un trasferimento a titolo definitivo da L’Aquila. Per il giovane laterale si tratta di un ritorno particolarmente sentito, dopo aver già collezionato 44 presenze in una stagione e mezza con il club frusinate.
Carriera e scelta di cuore
Cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, dove ha anche debuttato tra i professionisti, Orsi ha maturato esperienze in Serie D con le maglie di Real Calepina e L’Aquila. Nonostante le offerte ricevute, il difensore emiliano ha espresso con decisione la volontà di tornare a Sora, club al quale è rimasto legato per il percorso sportivo e umano vissuto negli scorsi anni.
Pronto per la nuova stagione
Nella giornata di ieri, Orsi ha raggiunto il gruppo bianconero che ha ripreso gli allenamenti per la seconda settimana di preparazione in vista della prossima stagione. Il suo innesto rappresenta un rinforzo importante per lo scacchiere tecnico del Sora, pronto a ripartire con ambizione e continuità.