38" di lettura

Film “Dimmi di sì” a Sora: le immagini dei primi “ciak” con Martina Stella [FOTOGALLERY]

MARTINA-STELLA

Sono iniziate a Sora le riprese del film “Dimmi di sì”, al quale partecipa un cast composto, tra gli altri, da: Giancarlo Giannini, Alessandro Haber, Andres Gil, Monica Scattini, Martina Stella. Proprio la bella Martina è oggetto di alcuni degli scatti che vi proponiamo nella fotogallery di seguito, realizzata da Sora24 e Massimo Di Ruscio. Nei prossimi giorni sono previsti altri “ciak” nella nostra città, che per un po’ di giorni si trasformerà in set cinematografico.

[nggallery id=930]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...