42" di lettura

CRONACA

Film “Dimmi di sì”: Sabato 27 “ciak” nella incantevole Posta Fibreno. I recapiti per aspiranti comparse

Redazione Sora24
Redazione

POSTA-FIBRENO

La Pro Loco e il Comune di Posta Fibreno invitano donne e uomini dai 18 ai 70 anni a partecipare in qualità di comparse al film che verrà girato Sabato 27 Aprile 2013 in località “Carpello” Posta Fibreno a partire dalle ore 8:00. Il film per il cinema “Dimmi di si”, per la regia di Rosario Errico, è stato riconosciuto e finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come progetto di interesse culturale.

Il Cast è composto da attori principali quali: Jordi Mollà, Giancarlo Giannini, Rosario Errico, Marco Leonardi, Andrea Gil, Martina Stella, Lina Sastri, Monica Scattini ed Antonella Ponziani.

Le riprese avranno una durata di circa 6/8 ore. Il pranzo al sacco per le comparse verrà fornito GRATUITAMENTE dagli organizzatori. Chiunque volesse partecipare in qualità di comparsa, dovrà presentare una copia del documento di riconoscimento, codice fiscale e recapito telefonico entro Venerdì 26 aprile 2013 alle ore 17:00.

Per info contattare: Augusto 333/9794879, Federico 347/9496150.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.