47" di lettura

CRONACA

Finale del Campionato Europeo: in Piazza Santa Restituta il maxi schermo

Redazione Sora24
Redazione

A Sora finale dei Campionati Europei in diretta su maxi schermo. Dopo la vittoria di ieri sera degli Azzurri contro la Nazionale tedesca, il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca hanno organizzato la proiezione di Italia-Spagna, in Piazza Santa Restituta, domenica 1° luglio 2012, alle 20.30.

Dopo l’avvincente partita della nostra Nazione di calcio, che ci ha garantito il passaggio alla finale del Campionato Europeo, abbiamo deciso di far diventare l’incontro di domenica una simpatica occasione di divertimento per tutti – dichiarano il Sindaco Tersigni e l’Assessore PetriccaPer questo motivo, in Piazza Santa Restituta, verrà trasmesso su un maxi-schermo appositamente istallato il match Italia-Spagna, sperando di rivivere i fantastici momenti che più volte ci hanno portato alla vittoria. Ci auguriamo una forte partecipazione di pubblico ed un ancor maggiore divertimento per tutta la cittadinanza. Speriamo che un momento di festa come questo rimanga tale, senza incorrere in episodi spiacevoli

httpv://youtu.be/7S-mXOy5gWM

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.