44" di lettura

SPORT

Finale Playoff Superlega: Sora perde gara due lottando e i tifosi urlano “Tutti a Vibo!”

Redazione Sora24
Redazione

La Globo Bpf Sora perde anche gara due della finalissima dei playoff per la promozione in Superlega. Nonostante un’ottima prestazione, i volsci guidati da coach Soli sono stati sconfitti in casa per 3-1 dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, che domenica prossima avrà a disposizione il primo match di tre match point. Questo il computo dei parziali: 23-25; 18-25; 25-21; 24-26.

La tifoseria sorana ha gremito ancora una volta il PalaPolsinelli e, nonostante la difficile situazione per quel che riguarda il punteggio, ha apprezzato tanto le prestazioni della squadra ed è pronta a seguire in massa il roster volsco in Calabria.

“Tutti a Vibo!”, questa la parola d’ordine dei “Guerrieri Volsci”, che ci credono davvero come da tradizione sorana e si stanno organizzando per colorare di bianconero l’autostrada. Un pullman è in fase di allestimento e molti si recheranno in Calabria con mezzi propri, perché, come ha scritto un tifoso sul social, “Vibo ha solo conquistato il diritto di giocare gara cinque”. Ora toccherà alla squadra vendere carissima la pelle davanti a tutti quei tifosi che percorreranno oltre 500 km all’inseguimento di un sogno chiamato Superlega.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.