giovedì 5 Maggio 2016
SPORT

Finale Playoff Superlega: Sora perde gara due lottando e i tifosi urlano “Tutti a Vibo!”

La Globo Bpf Sora perde anche gara due della finalissima dei playoff per la promozione in Superlega. Nonostante un’ottima prestazione, i volsci guidati da coach Soli sono stati sconfitti in casa per 3-1 dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, che domenica prossima avrà a disposizione il primo match di tre match point. Questo il computo dei parziali: 23-25; 18-25; 25-21; 24-26.

La tifoseria sorana ha gremito ancora una volta il PalaPolsinelli e, nonostante la difficile situazione per quel che riguarda il punteggio, ha apprezzato tanto le prestazioni della squadra ed è pronta a seguire in massa il roster volsco in Calabria.

“Tutti a Vibo!”, questa la parola d’ordine dei “Guerrieri Volsci”, che ci credono davvero come da tradizione sorana e si stanno organizzando per colorare di bianconero l’autostrada. Un pullman è in fase di allestimento e molti si recheranno in Calabria con mezzi propri, perché, come ha scritto un tifoso sul social, “Vibo ha solo conquistato il diritto di giocare gara cinque”. Ora toccherà alla squadra vendere carissima la pelle davanti a tutti quei tifosi che percorreranno oltre 500 km all’inseguimento di un sogno chiamato Superlega.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.