48" di lettura

SPORT

Finali Campionato Italiano Individuale Pesca Sportiva alla Trota: 3 dei “nostri” tra i 100 migliori italiani

Alla competizione hanno partecipato: Carlo Sperduti e Andrea Pellegrini della "Apsd Arcobaleno" di Isola del Liri, Marini Mario della "Spinning Team" Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 30 Maggio si sono disputate le Finali del Campionato Italiano Individuale di Pesca Sportiva alla Trota con esche artificiali sul Biferno (Cb). I migliori 100 garisti d’Italia hanno disputato una due giorni nel quale come sempre ha prevalso lo sport e l’ambiente e, tra di essi, tre erano della provincia di Frosinone: Carlo Sperduti e Pellegrini Andrea della Apsd Arcobaleno di Isola del Liri, Marini Mario della Spinning Team Sora.

I nostri ragazzi hanno disputato delle prove molto tecniche e proprio Carlo Sperduti con un buon 26 esimo posto ha ottenuto la qualificazione al Club Azzurro (selettiva per la qualificazione alla Nazionale) che disputerà nel 2022 per ottenere una maglia della Nazionale per il Campionato Europeo o Mondiale.

Il Campionato è stato vinto dal garista di casa Di Nonno Fabio della Ripalimosani Ap.s. Il Presidente APsd Arcobaleno Sinatra: Una’ altra domenica di gioia per il nostro Team ma soprattutto per l’atleta che per i sacrifici sportivi che sta facendo se lo merita. Per l’Arcobaleno, Sperduti è il secondo atleta nella storia a raggiungere il Club Azzurro (il primo in questa specialità), oltre a Sinatra Giuseppe ex Club Azzurro nella specialità Trota alle Esche Naturali.

(Nella foto il Presidente Sinatra e il garista Sperduti).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.