39" di lettura

«Finalmente nuovo asfalto sulla Avezzano-Sora»: la nota del consigliere regionale Marcelli

“Finalmente, dopo costanti richieste, la direzione dell’ANAS compartimento Lazio mi ha informato che sono partiti i lavori per il rifacimento del manto stradale del tratto della SS 690 dal confine regionale tra Abruzzo e Lazio fino allo svincolo “Sora nord” “. Così il Consigliere Regionale Loreto Marcelli, alla notizia dell’inizio dei lavori sulla superstrada che da Avezzano conduce a Sora. Inoltre- aggiunge- nei prossimi mesi partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale in alcuni tratti, quelli più logorati, della SS “Sora- Ferentino”. Lavori essenziali per la sicurezza dei tanti automobilisti che percorrono queste due arterie, soprattutto in vista della stagione invernale”.

È quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio, Loreto Marcelli.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rea Enrico
20 giorni fa

La Sora Ferentino ? Un labirinto per entrare ed uscire dal ricongiungimento A1. Uguale per l’uscita da Sora Chiesa Nuova Non terminata.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.