martedì 26 Maggio 2015

Finanziamenti europei: il resoconto dell’importante incontro svoltosi venerdì a Sora

Nella giornata di oggi 22 maggio 2015 ha avuto luogo in Sora, presso l’auditorium Vittorio De Sica un importante incontro riguardante il tema dei finanziamenti europei. All’evento hanno partecipato autorevoli esponenti di Forza Italia tra cui l’Onorevole Mario Abruzzese, il consigliere regionale Vittorio Di Carlo, il Consigliere Provinciale Pasquale Ciacciarelli, il Consigliere di Forza Italia di Frosinone Maurizio Tommaselli, il Coordinatore di Forza Italia Sora Antonio Lecce, il Capogruppo di Forza Italia Sora Giacomo Iula, i Consiglieri di Forza Italia Sora Alessandro Mosticone e Lino Caschera, il Coordinatore di Forza Italia Giovani Sora Giancarlo Baglione e l’Ingegnere Enzo Altobelli, esperto dei finanziamenti dell’Unione Europea.

La finalità dell’incontro era quella d’informare le piccole e medie imprese locali sulla possibilità di ottenere dei finanziamenti Europei, per garantire un sostegno che dia alle aziende solidità economica e garantisca occupazione per i giovani. Il coordinatore di Forza Italia Giovani Sora Giancarlo Baglione, ha evidenziato che l’Italia è il paese che presenta più progetti, ma suo malgrado, è quello che riceve, meno finanziamenti. Dobbiamo puntare sulla qualità ed in base ai programmi europei cercare di orientare la nostra organizzazione . Da lunedi prossimo con l’apertura in Sora, via Valcomperta di uno sportello informazioni sui fondi europei, gli interessati potranno avere dettagliate delucidazioni sulle modalità dei finanziamenti. I responsabili dello sportello Fondi Europei sono: il consigliere comunale Alessandro Mosticone e il coordinatore di Forza Italia Giovani Sora, Giancarlo Baglione.

Il coordinatore di Forza Italia Giovani Sora
Giancarlo Baglione

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.