39" di lettura

CRONACA

Finisce 12 a 2 la sfida tra Hamok Futsal e Città di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Si è giocata alle 21:00 di ieri presso l’Olimpia Center di Sora la sfida tra Hamok Futsal e Città di Sora valida per la seconda giornata di campionato di serie D. Gara comandata dall’Hamok Futsal, capace di imporsi per 12-2 a distanza di sette giorni dal successo esterno in occasione del derby contro l’Isola Liri. Si è espresso nel primo pomeriggio di oggi Marco Simoncelli, responsabile della formazione vincente, in merito alla vittoria netta maturata sul campo. “Nonostante il risultato e il primo posto in classifica, restiamo coi piedi per terra. Ci tengo solo, a nome della squadra, a mettere in evidenza il lavoro di Francesco Porlisi e di Ezio Monaco, perché il salto tecnico-tattico è apparso evidente”.

Nel risultato tondo hanno partecipato Bruni e Bartolomeo con tre marcature ciascuno, Pillitteri e Ottaviani con due, Francati e Iaboni con una. Per il Città di Sora i gol portano la firma di Farina e Staffieri, a segno nella ripresa. Parziale 10-0.

Ufficio Stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.