1’ di lettura

Finisce male il sabato notte isolano: tre arresti per rissa, tra cui una donna

Finisce male il sabato notte isolano, animato come di consueto dalla presenza di tantissimi giovani. Di seguito la ricostruzione dei fatti accaduti la scorsa notte, tratta dalla nota ufficiale del comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone.

La scorsa notte ad in Isola Del Liri i militari del N.O.R.M. della Compagnia di Sora congiuntamente al personale delle Stazioni di Arpino ed Alvito, hanno arrestato un 37enne, una 33enne e un 42enne, tutti residenti nel sorano, poiché resisi responsabili del reato di “rissa”. I tre, mentre si trovavano in un locale situato nel centro di Isola Del Liri, per futili motivi riconducibili nell’ambito sentimentale, hanno iniziato un’accesa discussione che è poi degenerata in una violenta rissa, con contestuale lancio tra di loro di colli di bottiglie e bicchieri di vetro.

Tale situazione è stata notata da un’appartenente all’Arma dei carabinieri, libero dal servizio, il quale è intervenuto richiedendo nel contempo ausilio di altri militari. L’arrivo immediato delle pattuglie di rinforzo, ha permesso di bloccare il 37enne e la 33enne mentre cercavano di fuggire precipitosamente e, nell’immediatezza, di prestare soccorso al 42enne.

I fermati sono stati nell’immediatezza soccorsi dal personale del 118 e successivamente trasportati presso l’ ospedale di Sora ove sono stati giudicati affetti da “contusioni e ferite varie”, venendo contestualmente dimessi. Inoltre, il 42enne si è reso responsabile anche del reato di “lesioni, resistenza e minaccia P.U”. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, in regime detenzione domiciliare ed in attesa del rito direttissimo.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.