domenica 24 Aprile 2016
SPORT

Fischietto sorano per il derby tra Akragas e Messina. Dolci ricordi allo stadio Esseneto

Sarà Vincenzo Fiorini, arbitro sorano della sezione di Frosinone, a dirigere il derby di Lega Pro Girone C tra Akragas e Messina in programma oggi alle 15 allo stadio Esseneto di Agrigento, impianto sportivo che evoca dolci ricordi nelle menti dei tifosi bianconeri.

Contro l’Akragas in terra sicula, difatti, il Sora del Maestro Di Pucchio conquistò due importantissimi punti (all’epoca la vittoria non valeva ancora tre punti) nell’anno “santo” 1993-94, quello della promozione in C1, bissando il successo dell’andata ottenuto al Tomei (nella foto la Curva Ferrovia nel giorno della gara).

Ancora una volta, quindi, le strade di Fiorini e del Sora s’incrociano facendo sussultare il cuore dei tifosi volsci, che oggi vivranno l’ennesima domenica da “orfani” della loro squadra. Appena un anno fa, difatti, Vincenzo esordì in Lega Pro al “Ceravolo” di Catanzaro, teatro dell’indimenticabile finale playoff del 17 giugno 2001 e poi addirittura in B come quarto uomo in Perugia Trapani (inutile ricordare cosa significhi Renato Curi per i bianconeri).

fiorini_660

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.