37" di lettura

Fisioterapia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale: ecco dove farla

Una grande novità per tutti i cittadini di Sora e dintorni. Per usufruire delle prestazioni basterà presentare la ricetta.

Da oggi è possibile effettuare prestazioni di fisioterapia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale (SSR), previa presentazione dell’apposita ricetta, presso la struttura convenzionata CE.RI.M., dotata di Autorizzazione della Regione Lazio n° G12568 – Direttore Sanitario Dott. Alberto Altarocca Specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa.

I pazienti, dunque, potranno usufruire delle cure di cui hanno bisogno in regime di convenzione ed il pagamento della quota ticket, se dovuto, si effettuerà direttamente all’interno della struttura. Per ogni ulteriore informazione, invitiamo i cittadini a recarsi presso il suddetto Presidio sito a Sora in Piazza San Rocco snc o telefonando al numero 0776/830015.

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.