37" di lettura

Fisioterapia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale: ecco dove farla

Una grande novità per tutti i cittadini di Sora e dintorni. Per usufruire delle prestazioni basterà presentare la ricetta.

Da oggi è possibile effettuare prestazioni di fisioterapia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale (SSR), previa presentazione dell’apposita ricetta, presso la struttura convenzionata CE.RI.M., dotata di Autorizzazione della Regione Lazio n° G12568 – Direttore Sanitario Dott. Alberto Altarocca Specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa.

I pazienti, dunque, potranno usufruire delle cure di cui hanno bisogno in regime di convenzione ed il pagamento della quota ticket, se dovuto, si effettuerà direttamente all’interno della struttura. Per ogni ulteriore informazione, invitiamo i cittadini a recarsi presso il suddetto Presidio sito a Sora in Piazza San Rocco snc o telefonando al numero 0776/830015.

Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...