lunedì 4 Agosto 2014
CRONACA

Fiuggi: un arresto durante la festa del Santo Patrono

Come ogni anno nella stagione estiva la Polizia di Stato è impegnata in mirati servizi di controllo del territorio che hanno come obiettivo primario località turistiche, luoghi di culto, chiese e centri commerciali che registrano, in questo periodo, un notevole incremento delle presenze. In tale contesto la cittadina termale di Fiuggi rappresenta meta privilegiata per il soggiorno di cittadini italiani e stranieri, specialmente nello scorso fine settimana nel quale si sono tenuti tradizionali festeggiamenti religiosi e civili in onore del Santo Patrono.

Domenica mattina, infatti, una Volante del locale Commissariato di P.S., impegnata in un servizio di vigilanza, ha notato, in prossimità di una chiesa gremita di fedeli per le celebrazioni della domenica, un uomo che alla vista degli agenti assumeva un evidente atteggiamento impacciato e nervoso. I poliziotti hanno allora proceduto al controllo ed alla identificazione dell’uomo risultato essere un cittadino rumeno di quarant’anni proveniente da un campo nomadi della capitale.

Il loro fiuto non aveva sbagliato. E’ emerso infatti a carico dello stesso un provvedimento di rintraccio per esecuzione dell’arresto. L’uomo, inoltre, annovera diversi precedenti penali tra cui il divieto di ingresso e soggiorno sul territorio nazionale per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Scattano le manette per il cittadino rumeno che dovrà scontare due mesi di reclusione.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.