Folle spedizione punitiva di tre ventenni

La scorsa notte ad Arce, i Carabinieri della locale Stazione, insieme al personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo, hanno arrestato un 22enne di Frosinone, un 24enne di Fontana Liri ed un 23enne di origine albanese (gli ultimi due già censiti), per “concorso in danneggiamento, minaccia aggravata e violazione di domicilio”.

User comments

User comments

I tre giovani, nella tarda serata di ieri, armati di spranghe e armi da taglio, dopo essersi introdotti illegalmente nell’abitazione del padre del 22enne situata ad Arce, hanno immobilizzato l’uomo e la convivente, minacciandoli con un coltello puntato alla gola. Gli aggressori, nel medesimo contesto, hanno messo a soqquadro l’intero appartamento procurando ingenti danni ai locali, infrangendo le vetrate dell’abitazione e i vetri di tre veicoli parcheggiati nell’adiacente garage.

User comments

L’azione delittuosa posta in essere dai tre malviventi, è stata prontamente bloccata dai Carabinieri allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo, intervenuti a seguito di segnalazione pervenuta sul numero unico di emergenza “112”, evitando così che la situazione potesse degenerare ulteriormente. La preliminare attività investigativa, sviluppata dai militari operanti, ha consentito di accertare che l’evento criminoso è riconducibile a dissidi familiari tra la vittima e il figlio, conseguente alla relazione sentimentale tra il padre e l’attuale convivente.

User comments

Sul posto è intervenuto il personale del “118” di Frosinone, il quale ha riscontrato lievi escoriazioni agli arti inferiori cagionate dalle schegge di vetro, subite dal proprietario dell’abitazione e ferite lacero contuse ad entrambe le mani, procurate durante i danneggiamenti, per uno dei tre aggressori. Nella circostanza entrambi si sono rifiutati di sottoporsi alle cure mediche. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., sono stati accompagnati agli arresti domiciliari.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
7.147
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

2.653
SORA - Un nuovo abito scuro, bello e funzionale per la storica Scuola Media Rosati
2
SCUOLE

SORA - Un nuovo "abito scuro", bello e funzionale per la storica Scuola Media Rosati

Tutti dubbi sulla stabilità del Palazzo Simoncelli saranno fugati completamente.

973
CALCIO - Sora in serie positiva da tre turni, le parole di mister Ciardi
3
SPORT

CALCIO - Sora in serie positiva da tre turni, le parole di mister Ciardi

L'allenatore mantiene alta la concentrazione della squadra, ancora troppo vicina alla zona calda della classifica.

I più letti della settimana:
30.555
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

15.092
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
2
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.397
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
3
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.179
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
4
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

11.144
È venuta a mancare Stefania Guglietti
5
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".