5 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 478 VOLTE

FONTANA LIRI – consistente sequestro di hashish e cocaina. Arrestato 54enne napoletano

A pochi giorni dal maxi sequestro di droga operato dalla Squadra Mobile della Questura gli investigatori infliggono un nuovo colpo al mercato della droga. Nella serata di ieri gli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato P.S. di Sora, nello sviluppare una notizia confidenziale trasmessa da altro ufficio di polizia, hanno tratto in arresto un cinquantaquattrenne napoletano che trasportava due chili di hashish e duecentosessanta grammi di cocaina purissima.

L’uomo è stato bloccato nel comune di Isola Liri dopo un inseguimento delle pattuglie della Polizia di Stato. Il corriere della droga, infatti, nel tragitto da Arce a Fontana Liri si accorge di essere seguito ed accelera la marcia. A nulla è valso il tentativo di far perdere le tracce perché ad attenderlo c’erano altre pattuglie di poliziotti. Fermata l’auto si procede al controllo del veicolo ed occultata all’interno del vetro del faro posteriore è stata ritrovata la droga sottoposta a sequestro. Il cinquantaquattrenne con precedenti specifici è stato arrestato.

Proseguono le indagini degli operatori di polizia per verificare la destinazione della droga. Con quello di ieri sale ancora il numero dei sequestri di sostanze stupefacenti operati dalla Questura che conferma l’imponente e continua azione di monitoraggio e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti messa in atto dalla Polizia di Stato.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu