44" di lettura

CRONACA

FORCELLA DI PESCOSOLIDO – Sabato 21 Luglio “Campo di Grano in festa…”: pasta GRATIS, carne locale, frittelle e fiumi di vino paesano!

Redazione Sora24
Redazione

Grande spettacolo Sabato 21 luglio dalle ore 20:30 a Forcella di Pescosolido per il primo compleanno dell’Associazione “Campo di grano”. La serata sarà allietata con prodotti tipici locali cucinati dalle donne del paese, fritelle paesane, ottima carne proveniente dalle nostre montagne, fiumi di fresco vino paesano prodotti con tanto sacrificio e passione dai nostri migliori coltivatori e specialità della serata spaghetti al sugo con gamberi di fiume che saranno offerti dai ragazzi dell’Associazione.

Per concludere torta al pan di spagna per tutti i presenti e ricca abbuffata di cocomeri. Insomma una bella cornice a Forcella di Pescosolido dove la Piazza centrale sarà trasformata in una pista da ballo e i festeggiamenti saranno animati dai caldi e sensuali balli di “El More & The Angels” a ritmo di samba, salsa, merengue e tutte le hits dell’estate 2012 accompagnati da un gruppo musicale che farà ballare le nostre scuole di ballo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.