47" di lettura

CRONACA

Forse Sora non merita davvero nulla

Redazione Sora24
Redazione

Dalla pagina Facebook dell’Associazione di volontariato “Proviamoci un po’”: «Ennesimo sfregio alla civiltà a prescindere dal funzionamento delle telecamere qui il fenomeno comincia ad essere preoccupante. La cosa che mi disgusta maggiormente è sentire per l’ennesima volta che il parco non è a norma. Una domanda: “ma il regolamento, che stiamo facendo fare più grande, sul buon utilizzo del parco lo ha mai letto qualcuno? No perché se su un’altalena costruita e collaudata per due bambini ce ne salgono 4 oppure 6 oppure 8 ecc. è normale che prima o poi cede.

Comunque invito tutti i cittadini a richiedere presso il Comune un accesso agli atti per visionare il collaudo ed il certificato di conformità, poi potete anche parlare e comunque potete portare i vostri figli a giocare sulle giostre che si trovano vicino la caserma dei carabinieri, soprattutto su quel bel bilico distrutto e pericoloso da anni per il quale e per i quali giochi nessuno ha mai detto nulla.

Forse Sora, o almeno quella parte che continua a criticare stupidamente, non merita davvero nulla, perché distruggere non solo materialmente, ma anche con le parole, il lavoro di tanti volontari di questa città è davvero squallido e disgustoso».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.