53" di lettura

Forza del Sud: “Firmiamo per il referendum”

La voglia di avere una politica diversa è oramai palpabile ed è sempre più avvertita dalla maggioranza degli italiani, c’è all’orizzonte un referendum che può sancire una “rinascita popolare sulla politica”.

E’ giunto il momento di agire e chi rappresenta le istituzioni, in ogni livello, deve contribuire ad aprire un nuovo ciclo, il referendum, ci da la possibilità di riavere quel sistema elettorale in cui in ogni collegio c’era un rappresentante e con la conseguenza che essi sono costretti a rapportarsi con il proprio territorio.

La destra, tutta le destra è chiamata a un forte senso di responsabilità e maturità, non ci si può lamentare se poi il proprio elettorato è sfiduciato, d’altronde vedere una Minetti, tanto per fare un nome, al Consiglio Regionale, rafforza il distacco che esiste tra i partiti e i cittadini.

Se non vogliamo consegnare l’Italia alla sinistra di Vendola la destra deve cambiare e rinnovarsi, bisogna affrontare questa sfida tutti insieme e se il Popolo della Libertà non avverte tutto ciò le delusioni saranno pesanti,pertanto; noi di Forza del Sud di Sora, invitiamo i propri elettori a firmare per il referendum e chiediamo anche ai movimenti,  ideologicamente a noi vicini, di fare altrettanto.

Comunicato di Forza del Sud

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...