40" di lettura

CRONACA

Forza Italia Giovani: Eleonora Peticca è la nuova coordinatrice

Una nuova nomina è arrivata per Forza Italia Giovani. Eleonora Peticca è la nuova coordinatrice giovanile del movimento di Forza Italia a Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Queste le prime dichiarazioni della neo-coordinatrice: «Vorrei ringraziare il mio coordinatore provinciale nonché il mio predecessore Giancarlo Baglione, che con entusiasmo da un anno mi ha reso partecipe e mi ha dato la possibilità fin dall’inizio di poter far parte del coordinamento giovanile di Forza Italia. Lo ringrazio perché sta continuando a credere in me, con questa nomina. Essere la coordinatrice comunale di Forza Italia Giovani Sora mi fa sentire entusiasta.

E’ con questo spirito di orgoglio che svilupperò tale progetto qui a Sora, cercando di far crescere non solo l’immagine del partito, ma in particolar modo di coinvolgere tutti i giovani nelle nostre iniziative. Un ringraziamento affettuoso va soprattutto alla mia famiglia ovvero a mia sorella Bruna, mia madre Teresa ed il mio papà Mario per il sostegno e la vicinanza mostrata verso me medesima. Infine, mi impegnerò con dedizione per questo incarico affidatomi, portando così a conoscenza di tutti i giovani sorani, gli sviluppi del mio lavoro e dei programmi che attuerò in questo territorio».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.