venerdì 31 Ottobre 2014

Forza Italia Sora chiederà l’espulsione dell’assessore “che faceva riferimento al partito”

«Abbiamo appreso dalla lettura di alcuni giornali locali dei giorni scorsi che il PD SORANO non avrebbe mai partecipato ad una nuova Giunta Tersgni in compagnia di assessori di Forza Italia. Agli amici del Pd Sorano ribadiamo che noi consiglieri di Forza Italia siamo all’opposizione di questa costituenda nuova Giunta e che fin dal primo momento in cui abbiamo fatto questa scelta di campo ci siamo appellati al buon senso, all’onestà e al coraggio dei due assessori che erano nella precedente Giunta, chiedendo loro di rassegnare immediatamente le dimissioni dalla Giunta medesima.

L’allora vice sindaco, Vittorio Di Carlo, non ha esitato un solo istante a raccogliere il nostro invito, comunicando le sue dimissioni nel corso del Consiglio Comunale del 26 settembre scorso. Di ben altra levatura etico politico si sta rivelando, invece, l’attendismo dell’altro assessore che faceva (ribadiamo: faceva) riferimento a Forza Italia; pur comprendendone il dramma che sta vivendo nel dover scegliere di rimanere nel partito o restare inchiodata alla “poltrona”, condanniamo senza esitazione questo atteggiamento che non fa onore al suo percorso politico amministrativo e al partito in cui ha militato per anni; e ribadiamo con fermezza che ogni decisione dell’assessore in questione che non sia in linea con la scelta d’opposizione del Gruppo Consiliare di Forza Italia sarà ascrivibile ad una sua personale decisione e ci vedrà costretti a chiederne l’immediata espulsione dal Partito.

I consiglieri comunali di Sora
Lino Caschera, Giacomo Iula, Antonio Lecce, Alessandro Mosticone

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.