1’ di lettura

POLITICA

Forza Nuova Sora: 2017, chi ben comincia…..

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa di Forza Nuova Sora

«La prima settimana dell’anno si sta dimostrando molto intensa: siamo solo a giovedì e già questo 2017 promette di essere ricco di preoccupazioni per noi cittadini Sorani. Oltre la conferma del caso di meningite riscontrato qui a Sora (sembrerebbe, per fortuna, senza conseguenze gravi per il malcapitato) sono proprio di questa mattina le notizie di un caso di scabbia presso lo stabilimento ex Vigili del Fuoco occupato da qualche mese da un copioso numero di immigrati (ovviamente a carico della collettività) e l’aggressione ad una operatrice avvenuta in via S. Tommaso D’Aquino.

Quest’ultimo caso, avvenuto di fatto in pieno centro (strada che dalla Farmacia comunale arriva a via Napoli), ha necessitato l’intervento delle FdO come testimoniato dalle immagini. Per circa un’ora (dalle 11.15 alle 12.15) all’operatrice è stato impedito di ripartire con la sua autovettura. Non sono note le richieste degli immigrati residenti in quella strada che si sono resi protagonisti di questo episodio. Nonostante questa “ora di fuoco” probabilmente l’operatrice della cooperativa non denuncerà l’accaduto per ovvi motivi, tuttavia fortuna ha voluto che fossimo in grado di documentare parte dell’accaduto.

Il Ministero dell’Interno ha ribadito le sue direttive, comunicando ai Comuni della Provincia che non possono sottrarsi dall’accoglienza di 2,5 profughi (di certo non possono parlare di clandestini…) ogni 1000 abitanti. Sora sta invece dando ospitalità ad oltre 220 di loro, nonostante la nostra città sia estremamente lontana dall’avere 90.000 abitanti. Che sia un 2017 di riscatto, dove i comuni cittadini riescano a distruggere il velo di ipocrisia e di buonismo imposto dai mass-media, dai presunti intellettuali e dai profeti dei disvalori progressisti. La battaglia continua!».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.