58" di lettura

POLITICA

Forza Nuova Sora ai ragazzi: «Avvicinatevi a noi, avrete un solo dispiacere: non averlo fatto prima!»

Redazione Sora24
Redazione

Il ritorno a 20 anni fa era nell’aria. Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia hanno confermato, nella giornata di mercoledì 18, di aver dato vita ad una nuovissima ed avanguardista alleanza: quella di centrodestra, in opposizione al centrosinistra. Tornare anche formalmente allo scenario del ’94 (quello che ci ha dato prosperità e forza internazionale per intenderci) era proprio la medicina giusta per il Paese oramai moribondo.

12239512_871618192956623_8223922470834607946_n

Facile ironia a parte, il giorno prima avevamo esposto qui a Sora uno striscione che recitava queste parole: “Berlusconi – Salvini – Meloni uniti solo per i vostri milioni”. Questa è la nostra linea: pulita, coerente, lontana dall’ala dei poteri forti. Una linea censurata e pretestuosamente infangata dai mass media non perché delirante (ciò che dice Forza Nuova tende ad avverarsi, PURTROPPO, sistematicamente), bensì perché scomoda, contraria ai poteri forti che controllano partiti e mezzi di informazione.

iffidate da chi compare sempre in televisione! Qui a Sora, con un lavoro costante della base militante, stiamo ottenendo le prime soddisfazioni e parole di incoraggiamento dalle persone che ci vedono lavorare in silenzio, senza tornaconto (anzi!), per la difesa dei nostri valori e delle nostre radici. Ci appelliamo ai ragazzi che condividono questi valori: avvicinatevi a noi, osservate l’impegno e la dedizione, non credete alle promesse dei soliti politicanti. Avrete un solo dispiacere: non averlo fatto prima!

LOTTA CON NOI!

Forza Nuova Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.