Fossa Universale: gli Azzurri del CT Polsinelli pronti per il Mondiale in Francia

Partenza pr Ychoux (Bordeaux) fissata per Martedì 13 dall'Aeroporto di Fiumicino. Le ultime.

Martedi 13 agosto la Nazionale Italiana di Fossa Universale, guidata dal CT Sandro Polsinelli, partirà dall’aeroporto di Fiumicino per partecipare al 37° Campionato del Mondo della Specialità. La più importante Competizione dell’intera Stagione Agonistica, peraltro associata alla Finale di Coppa del Mondo, si svolgerà sulle pedane francesi di Ychoux (Bordeaux) ed avrà una durata di 4 giorni, 50 piattelli al giorno per un totale di 200 piattelli. Mercoledì 14 ci sarà la Cerimonia di Apertura con la tradizionale “Sfilata delle Nazioni” e giovedì 15 si scenderà in campo.

“Sono soddisfatto del livello di preparazione raggiunto dalle Squadre – dichiara Polsinelli – ma, come sempre alla vigilia di una gara così prestigiosa, abbastanza preoccupato. Le Nazioni iscritte sono tante ed ognuna presenterà i Suoi Atleti più validi ed esperti. Comunque il clima e lo spirito di squadra sono eccellenti e certamente sostenuti dalla consapevolezza di aver svolto e terminato il percorso di preparazione in maniera davvero ideale. Conosciamo bene il campo e gli avversari e sicuramente ci impegneremo più del possibile. Siamo detentori del Titolo e determinati a confermare le Nostre capacità, ci proveremo! Abbraccio i nostri sostenitori e la Redazione anche a nome di tutti i componenti della Spedizione Azzurra con la speranza di poter inviare buone notizie. A presto.»

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.