1’ di lettura

Fossa Universale: gli Azzurri del CT Polsinelli pronti per il Mondiale in Francia

Partenza pr Ychoux (Bordeaux) fissata per Martedì 13 dall'Aeroporto di Fiumicino. Le ultime.

Martedi 13 agosto la Nazionale Italiana di Fossa Universale, guidata dal CT Sandro Polsinelli, partirà dall’aeroporto di Fiumicino per partecipare al 37° Campionato del Mondo della Specialità. La più importante Competizione dell’intera Stagione Agonistica, peraltro associata alla Finale di Coppa del Mondo, si svolgerà sulle pedane francesi di Ychoux (Bordeaux) ed avrà una durata di 4 giorni, 50 piattelli al giorno per un totale di 200 piattelli. Mercoledì 14 ci sarà la Cerimonia di Apertura con la tradizionale “Sfilata delle Nazioni” e giovedì 15 si scenderà in campo.

“Sono soddisfatto del livello di preparazione raggiunto dalle Squadre – dichiara Polsinelli – ma, come sempre alla vigilia di una gara così prestigiosa, abbastanza preoccupato. Le Nazioni iscritte sono tante ed ognuna presenterà i Suoi Atleti più validi ed esperti. Comunque il clima e lo spirito di squadra sono eccellenti e certamente sostenuti dalla consapevolezza di aver svolto e terminato il percorso di preparazione in maniera davvero ideale. Conosciamo bene il campo e gli avversari e sicuramente ci impegneremo più del possibile. Siamo detentori del Titolo e determinati a confermare le Nostre capacità, ci proveremo! Abbraccio i nostri sostenitori e la Redazione anche a nome di tutti i componenti della Spedizione Azzurra con la speranza di poter inviare buone notizie. A presto.»

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.