1’ di lettura

Fossa Universale: Sandro Polsinelli riconfermato all’unanimità Presidente della Commissione Tecnica

Il CT sorano ricoprirà per altri quattro anni un prestigioso ruolo internazionale.

«Con un pizzico di orgoglio e certo di far cosa gradita  comunico che l’Assemblea Elettiva Mondiale della FITASC, al termine dell’incontro quadriennale tenutosi in questi giorni a Parigi, mi ha riconfermato, all’unanimità, Presidente della Commissione Tecnica della Fossa Universale. La mia candidatura, proposta dalla Federazione Italiana, è stata accettata e caldeggiata anche dal Presidente della FITASC, Sig. J. F. Palinkas. Ancora per questo quadriennio, dunque, coordinero’ tutta l’attività mondiale della Specialità Tiravolistica.

La notizia mi ha davvero gratificato molto perché non speravo di poter continuare a ricoprire un Ruolo così importante a livello Intercontinentale. Nello scorso quadriennio la Commissione ha lavorato molto e la presenza di un numero così alto di Nazionali al prossimo mondiale, dalla Squadra del Sud Africa a quella dell’Indonesia, testimonia la diffusione crescente che sta avendo la Fossa Universale.

In occasione del prossimo Campionato del Mondo, in programma in Ungheria, ci sarà la Cerimonia di insediamento e poi inizieranno i lavori. Ho ringraziato telefonicamente il Presidente della FITAV ed il Presidente della FITASC assicurando Loro tutto il mio impegno per il prossimo quadriennio».  È quanto dichiara , CT della Nazionale Italiana di Fossa Universale.