lunedì 16 Luglio 2018

Fossa Universale: Sandro Polsinelli riconfermato all’unanimità Presidente della Commissione Tecnica

Il CT sorano ricoprirà per altri quattro anni un prestigioso ruolo internazionale.

«Con un pizzico di orgoglio e certo di far cosa gradita  comunico che l’Assemblea Elettiva Mondiale della FITASC, al termine dell’incontro quadriennale tenutosi in questi giorni a Parigi, mi ha riconfermato, all’unanimità, Presidente della Commissione Tecnica della Fossa Universale. La mia candidatura, proposta dalla Federazione Italiana, è stata accettata e caldeggiata anche dal Presidente della FITASC, Sig. J. F. Palinkas. Ancora per questo quadriennio, dunque, coordinero’ tutta l’attività mondiale della Specialità Tiravolistica.

La notizia mi ha davvero gratificato molto perché non speravo di poter continuare a ricoprire un Ruolo così importante a livello Intercontinentale. Nello scorso quadriennio la Commissione ha lavorato molto e la presenza di un numero così alto di Nazionali al prossimo mondiale, dalla Squadra del Sud Africa a quella dell’Indonesia, testimonia la diffusione crescente che sta avendo la Fossa Universale.

In occasione del prossimo Campionato del Mondo, in programma in Ungheria, ci sarà la Cerimonia di insediamento e poi inizieranno i lavori. Ho ringraziato telefonicamente il Presidente della FITAV ed il Presidente della FITASC assicurando Loro tutto il mio impegno per il prossimo quadriennio».  È quanto dichiara Sandro Polsinelli, CT della Nazionale Italiana di Fossa Universale.

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.025
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.394
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.682
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.797
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.664
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.