1’ di lettura

FP CAR: nuovi uffici e nuova officina nella storica sede di Broccostella

Completato il restyling per rendere sempre più confortevoli i luoghi destinati all'accoglienza della clientela.

FP CAR ha completamente rinnovato la storica sede di Broccostella. Nei nuovi e confortevoli uffici amministrativi che si occupano di vendita e noleggio auto, troverete le persone giuste per scegliere la vettura che più fa al caso vostro.

Nella nuova officina, grande e moderna, meccanici e tecnici specializzati sono a vostra disposizione per effettuare tutti gli interventi necessari di manutenzione e riparazione in breve tempo.

L’officina di FP CAR è multimarca e con servizio elettrauto, gommista, meccanica, clima e carrozzeria per qualsiasi tipo di veicolo. Rispettando i più alti standard di riparazione, l’officina FP CAR offre, con la sua proverbiale cortesia, ogni servizio dedicato al mondo dei motori: dal comune tagliando agli interventi eseguiti in garanzia; dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria per veicoli di ogni marca.

Alla base della crescita di FP CAR ci sono la volontà e la passione di coloro che hanno sempre creduto in questo progetto e lavorano ogni giorno con dedizione e competenza per la piena soddisfazione dei clienti.

Naturalmente, oltre all’officina ed ai nuovi uffici di Broccostella, FP CAR ricorda alla clientela che l’azienda stessa è anche punto vendita di veicoli usati in Via Campovarigno a Sora (vicino Coffee Break).

Info

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...