42" di lettura

ANNUNCI

Fragranze d’Italia: soluzioni profumate per l’ambiente

Ogni prodotto nasce da una lavorazione artigianale autentica, senza mezze misure. Ogni prodotto non si limita a profumare l’ambiente, lo arreda. Scopri Fragranze d'Italia a Sora in via Corridoni oppure visitando il sito web www.fragranzeditalia.com

Redazione Sora24
Redazione

FRAGRANZE D’ITALIA propone un nuovo concetto di living, con complementi d’arredo originali ed artigianali, ideali per chi fa della ricercatezza un fattore distintivo.

FRAGRANZE D’ITALIA produce oggetti di design regalando un’esperienza multisensoriale. Ogni candela nasce da una lavorazione artigianale autentica, ragione per cui non vi saranno mai pezzi similari. L’intera linea non si limita a profumare l’ambiente ma lo arreda.

La linea ambiente è composta da fragranze prodotte con oli essenziali 100% naturali e alcool proveniente da agricoltura biologica, senza aggiunta di coloranti e siliconi.

Scopri l’universo di FRAGRANZE D’ITALIA presso tutti i rivenditori del territorio, presenti sul nostro sito www.fragranzeditalia.com

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.