48" di lettura

COMUNICATO STAMPA

“Frammenti di Storie: i racconti dell’anima”: Sabato sera imperdibile spettacolo in Biblioteca

Un percorso intimistico alla scoperta dei luoghi e delle emozioni. Gli artisti accompagneranno gli spettatori in un percorso attraverso il palazzo della Biblioteca Comunale, ex convento dei Minori, edificio che vanta secoli di storia.

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 23 aprile alle 21:15 presso la Biblioteca Comunale di Sora, in piazza Mayer Ross, il progetto P.R.I.M.A.I. con Luca Mauceri con Francesca Reina vi invitano allo spettacolo: “Frammenti di Storie: i racconti dell’anima”. Un percorso intimistico alla scoperta dei luoghi e delle emozioni. Gli artisti accompagneranno gli spettatori in un percorso attraverso il palazzo della Biblioteca Comunale, ex convento dei Minori.

Tre location suggestive vedranno gli artisti impegnati in altrettante proposte che vanno dai Dialoghi di Francesco d’Assisi ad Oceano Mare di Baricco. Insieme a loro ci saranno Serena Trombetta e Simone Teodonio. Il Sindaco di Sora Luca Di Stefano e l’Assessore alle politiche Culturali Dott.ssa Maria Paola Gemmiti stanno lavorando alacremente all’interno del progetto P.R.I.M.A.I. per regalarci una nuova serata speciale da non perdere.

Suggeriamo di prenotare allo 0776/287320.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.