57" di lettura

CRONACA

Francesca Velocci e Roberta Di Legge: brave bravissime! Trionfo sorano alla 6a Coffee Competition

Si sono presentati ben 13 istituti alberghieri su 15 della regione, un istituto della Toscana ed uno della Campania.

Redazione Sora24
Redazione

Sesta edizione concorso Coffee Competition: 1° posto per l’istituto L. Einaudi di Sora indirizzo Alberghiero. L’iniziativa sponsorizzata da Cubacafè di Anzio riservata agli studenti delle classi 3, 4 e 5 degli istituti alberghieri del Lazio. Il concorso si è svolto presso l’ IPSAR M.G. Apicio Anzio (Roma), presso la sede succursale di Lavinio in via delle Bouganville, n. 7.

DSCF3413_660

Si sono presentati ben 13 istituti alberghieri su 15 della regione, un istituto della Toscana ed uno della Campania. L’allieva Francesca Velocci sezione BAR sotto la guida del prof. Di Maio Eugenio docente di sala-bar dell’Istituto Einaudi di Sora diretto dal Preside Vinicio Del Castello si è aggiudicata il primo posto in assoluto, premio interregionale con la realizzazione del cocktail “Caramel”.

DEL_CASTELLO

Il concorso prevedeva la preparazione di un cocktail a base di caffè e l’alunna ha dimostrato impegno e massima professionalità. Inoltre L’istituto Einaudi non ha vinto solo per la sezione Bar, ma anche per la sezione pasticceria dove si è aggiudicato il premio “RICERCA E TERRITORIO” con l’alunna Roberta Di Legge con la ricetta dal Titolo “pane olio e cioccolato con bavarese di ricotta al caffè sotto la guida del Prof. Pannone Fabiano docente di cucina.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.