31" di lettura

CRONACA

Francesco De Angelis: «Bando Regione per infrastrutture insediamenti industriali ottima notizia»

Secondo il Presidente del Consorzio Asi, quello della Regione Lazio è «un messaggio importante per accelerare la ripresa in un momento di emergenza sanitaria ed economica».

Redazione Sora24
Redazione

Francesco De Angelis, in merito al bando regionale per gli insediamenti artigianali ed industriali, dichiara: «Il bando della Regione Lazio da 3,5 milioni di euro per finanziare opere di infrastrutturazione di aree per insediamenti artigianali e industriali conferma l’impegno della giunta Zingaretti a sostegno delle imprese e dei territori. Con questi interventi, infatti, daremo più forza al progetto di riforma dei consorzi e inoltre la realizzazione delle opere consentirà di rendere più competitivo il sistema produttivo locale attraverso progetti di riqualificazione.

Un messaggio importante per accelerare la ripresa in un momento di emergenza sanitaria ed economica. Sono misure fondamentali anche per incentivare investimenti e nuova occupazione. Un grazie al Presidente Zingaretti e all’Assessore allo Sviluppo economico Orneli per questa misura», conclude il Presidente del Consorzio Asi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.