Francesco De Gregori al Lazio Wave Festival

Ancora poche ore ed il “Principe” della musica italiana De Gregori, giungerà in terra ciociara, stasera 31 luglio si esibirà in concerto un “pezzo” della musica leggera italiana.

Grande soddisfazione esprime l’organizzatore del Festival Gaetano La Rocca: -“ è per me e per tutto lo staff Mauna Loa, azienda promotrice dell’evento, ricevere nel nostro territorio un personaggio di così grande peso nel panorama musicale italiano.”

Dopo il grande successo delle prime due serate firmate Keam e Verdena con oltre duemila ingressi registrati al botteghino, e Morgan nella seconda serata con altrettanto successo di pubblico, il Festival prosegue a ritmo serrato e promettere di concludersi nel migliore dei modi. Stasera sarà la volta di De Gregori e ad accoglierlo, a giudicare dalla vendita dei biglietti, negli incantevoli giardini dell’Acropoli della città di Arpino  ci sarà un folto numero di fans, tutti pronti ad assistere ad uno spettacolo che, siamo certi, regalerà forti emozioni ad ogni singolo spettatore, dalla persona di mezza età che andando indietro nella memoria vivrà di nuovo la spenzieratezza dell’adolescenza attraverso le parole del “principe”, fino a giungere ai figli di quegli stessi ragazzi di ieri, un concerto che emozionerà tutte le generazioni e le fasce di età.

Oltre ai vari punti vendita nella zona e il circuiti di vendita Bookingshow e Greenticket sarà possibile l’acquisto di biglietti anche presso le biglietterie messe a disposizione dal LazioWave nei punti strategici della città.

Arpino ancora una volta capitale della grande musica.

Pamela Paolini

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.