43" di lettura

Francesco Pede, 17enne trovato senza vita a Sora: nel Centro Serapide sarebbe stata rinvenuta una lettera

Secondo quanto riportato dal quotidiano on-line “Sostenitori delle Forze dell’Ordine” (clicca qui), il lungo lavoro svolto nella scorsa notte dagli inquirenti avrebbe permesso di trovare, in una intercapedine di un tubo di ferro nel Centro Serapide, una lettera (o un biglietto) scritta presumibilmente dal giovane Francesco Pede, il cui corpo senza vita è stato trovato ieri sera all’interno dello stesso stabile situato nel quartiere San Giuliano a Sora.

Dal testo, sempre secondo il sito dell’Associazione Nazionale Forze dell’Ordine, emergerebbero elementi tali da far pensare ad un drammatico gesto volontario da parte del ragazzo, culminato con il terribile volo da una torre dell’edificio.

Altri elementi utili per le indagini si aggiungeranno probabilmente dopo l’esame autoptico sulla salma del ragazzo, a quanto pare previsto per domani (venerdì 04 ndr) a Cassino. Francesco, originario di Monte San Giovanni Campano e residente da qualche tempo ad Isola Liri, frequentava l’Istituto Alberghiero Einaudi di Sora. La data dei funerali non è stata ancora comunicata.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...