FROSINONE – 4 posti per operatrici di telemarketing

Il lavoro consiste in promozioni telefoniche finalizzate ad appuntamento presso la sede dell'attività.

Azienda operante nel settore commercio ha richiesto al C.P.I. di Frosinone la preselezione di 4 operatrici di telemarketing per promozioni tramite telefono finalizzate ad appuntamento presso la sede dell’attività.

L’azienda richiede il possesso del diploma di maturità; valuta positivamente anche minima precedente esperienza nella mansione richiesta; Il luogo di lavoro è Frosinone. Per quanto riguarda infine il rapporto di lavoro, la proposta è un contratto a tempo determinato di 4 mesi part time a 18 ore settimanali.

Come proporsi: gli interessati, in possesso dei requisiti elencati, possono dare la propria disponibilità recandosi presso il CPI di Frosinone o altro CPI della Regione Lazio appartenente all’Area Decentrata Lazio Sud nei giorni dall’11/09/2019 al 13/09/2019.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...