Un mezzo pesante adibito al trasporto di benzina si è ribaltato all’alba di stamane lungo l’autostrada A1 nel tratto compreso tra Frosinone-Ceprano, in direzione Napoli. A causa dell’incidente si è verificato un copioso versamento di carburante sull’asfalto. Sono attualmente in corso le operazioni di ripristino della circolazione, tuttavia persistono ancora dei rallentamenti. Proprio ieri nello stesso tratto e nella medesima direzione, si è verificato un altro incidente con ribaltamento di un’automobile. A bordo del veicolo, una fiat Punto, tre anziani soccorsi immediatamente e trasportati in codice rosso a Roma e Frosinone.
24" di lettura
Frosinone-Ceprano: si ribalta tir sulla A1
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Land Rover Defender usato: dal 14 al 22 marzo 2026 tuo a un prezzo irripetibile
Scopri caratteristiche e dimensioni di Land Rover Defender usato e approfitta delle offerte del Mercatino dell’Usato del Gruppo Jolly Automobili a Ceccano dal 14 al 22 marzo 2026.
-
Lancia Ypsilon: la promo di marzo 2026 con zero interessi e zero maxirata
Lancia Ypsilon ibrida è disponibile con la promo di marzo 2026: finanziamento senza interessi, tecnologia mild hybrid a 48 volt e design ispirato alla tradizione Lancia.




