FROSINONE – Cercasi operaio addetto a pulizie uffici e mezzi di trasporto

Candidature possibili fino al 10 Settembre 2019.

Un’azienda operante nel settore “trasporto viaggiatori su strada” ha richiesto al C.P.I. di Frosinone la seguente figura professionale per l’inserimento obbligatorio in azienda di persone iscritte ai sensi dell’art.18 L. 68/99 (vedove/orfani per lavoro e/o servizio e profughi):

n. 1 OPERAIO addetto pulizie uffici e mezzi di trasporto.

L’azienda richiede l’iscrizione nelle liste degli orfani/vedove per lavoro e/o servizio e profughi. Il luogo di lavoro è Frosinone. Col contratto iniziale è a tempo determinato per sette mesi, part time e da 21 ore settimanali.

Per candidarsi, gli interessati in possesso dei requisiti elencati possono dare la propria disponibilità recandosi presso il CPI di Frosinone o altro CPI della Regione Lazio appartenente all’AREA DECENTRATA LAZIO SUD, nei giorni dal 22/08/2019 al 10/09/2019.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.