38" di lettura

CRONACA

FROSINONE – Commemorazione defunti, le disposizioni del Comune

Il civico cimitero, come di consueto, sarà aperto dalle 7 alle 16.30 ma con le dovute precauzioni anti Covid.

Redazione Sora24
Redazione

In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, il sindaco, Nicola Ottaviani, ha predisposto una serie di attività di prevenzione e assistenza, di concerto con la Protezione civile comunale coordinata da Marco Spaziani, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 tuttora in atto. L’obiettivo, infatti, è di permettere, a quanti lo vorranno, di visitare i propri cari in condizioni di sicurezza.

Sabato 31 ottobre, domenica 1° e lunedì 2 novembre, dunque, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alla chiusura del cimitero, due squadre di volontari del gruppo di Protezione civile, di cui è responsabile Massimiliano Potenti, effettueranno servizio di informazione e supporto agli utenti, assicurando che gli ingressi avvengano in modo contingentato, nel rispetto del distanziamento sociale, evitando assembramenti.

Si ricorda che il civico cimitero, come di consueto, sarà aperto dalle 7 alle 16.30 e che, anche all’aperto, è fatto obbligo di indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno due metri dagli altri ed evitare il formarsi di capannelli di persone, generando situazioni di rischio assimilabili a quelle degli assembramenti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.