41" di lettura

CRONACA

Frosinone: ecco l’autovelox candidato al “premio produzione” ed i nuovi in arrivo

Una vera e propria gallina dalle uova d'oro. Impressionante il numero di multe effettuate in una sola settimana,

Redazione Sora24
Redazione

Ben 350 multe in soli sei giorni per la bellezza di 24mila euro d’incasso. Sono questi i numeri forniti dal comando della Polizia Municipale di Supino al giornalista de Il Messaggero, Emiliano Papillo, che ha sua volta li ha riportati oggi sul quotidiano capitolino. Dove si trova l’autovelox che meriterebbe il “premio produzione”?

Nel territorio comunale dello stesso centro lepino. La maggior parte degli automobilisti controllati viaggiano ad una velocità di 70 km/h scrive Papillo per bocca del comandante Dario Tucci. La sanzione, invece, scatta ad una velocità superiore ai 56 km/h. Il comandante della municipale di Supino, il cui obiettivo è aumentare la sicurezza stradale, ha dichiarato che la presenza dell’autovelox sulle strade di Supino è segnalata in modo ben visibile, ciononostante le violazioni del limite di velocità continuano ad essere tantissime.

Un’altra chicca che apprendiamo sempre dalle parole di Papillo su Il Messaggero riguarda il Comune di Ferentino: spenti i due autovelox sulla via Casilina, l’amministrazione gigliata starebbe provvedendo a spostarli lungo la superstrada Sora-Ferentino.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.