27" di lettura

CRONACA

FROSINONE – Emergenza Covid-19: la Provincia dispone in via cautelativa la chiusura degli Uffici

La chiusura non inciderà sui servizi essenziali che continueranno ad essere svolti attraverso lo smart-working, anche questo attivo dalla metà di marzo.

Redazione Sora24
Redazione

In applicazione delle ultime misure del Governo e ai fini precauzionali per la tutela sia del personale che della cittadinanza, l’Amministrazione provinciale ha disposto la chiusura dei propri uffici a partire da domani, lunedì 23 marzo e fino al 29 marzo, salvo ulteriori proroghe.

Questo periodo servirà a intensificare le operazioni di sanificazione oltre che degli ambienti anche delle attrezzature di lavoro e degli autoveicoli di servizio, già adottate a seguito del Decreto del Presidente della Provincia dello scorso 10 marzo, e di porre in essere tutte le ulteriori misure di concerto con l’autorità sanitaria e la Prefettura, tenuto conto di specifiche e isolate situazioni che in questi giorni ci vengono segnalate.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.