41" di lettura

FROSINONE – Furto al centro commerciale, un arresto

Cileno in trasferta a "Le Sorgenti", ma non per fare shopping.

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i Carabinieri della locale Compagnia, coadiuvati al personale della Polizia di Stato, hanno arrestato per “furto aggravato” un 59enne cittadino cileno, residente a Milano, già censito per reati analoghi.

Il personale operante, attivato da una chiamata al numero unico di emergenza 112 da parte del titolare di un negozio sportivo di un noto centro commerciale del Capoluogo ciociaro, è riuscito a bloccare il cittadino straniero che, dopo aver rimosso l’antitaccheggio a vari capi di vestiario, si stava dando alla fuga.

La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della locale Stazione Carabinieri, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...