FROSINONE – Furto al centro commerciale, un arresto

Cileno in trasferta a "Le Sorgenti", ma non per fare shopping.

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i Carabinieri della locale Compagnia, coadiuvati al personale della Polizia di Stato, hanno arrestato per “furto aggravato” un 59enne cittadino cileno, residente a Milano, già censito per reati analoghi.

Il personale operante, attivato da una chiamata al numero unico di emergenza 112 da parte del titolare di un negozio sportivo di un noto centro commerciale del Capoluogo ciociaro, è riuscito a bloccare il cittadino straniero che, dopo aver rimosso l’antitaccheggio a vari capi di vestiario, si stava dando alla fuga.

La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della locale Stazione Carabinieri, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

NECROLOGI

In ricordo di Fernando Tomei

Una S. Messa di suffragio sarà celebrata Domenica 11 Luglio alle 18:00 in Cattedrale.

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...