SORA – Cercasi verniciatore specializzato

La richiesta è di un'azienda che si occupa di falegnameria. Possibilità di candidarsi fino a Mercoledì 11 Settembre 2019.

Azienda operante nel settore falegnameria con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale:

N. 1 “Verniciatore specializzato”

I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, pat. Cat. “B”, automunito, preferibilmente possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, preferibilmente conoscenza della lingua Inglese, precedente esperienza nella mansione richiesta. Le mansioni sono: verniciatura mobili di arredo da interni con pistola a spruzzo. Il contratto offerto è a tempo indeterminato e il luogo di lavoro è Sora.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio dal 05 Settembre 2019 al 11 settembre 2019, in orario di apertura al pubblico per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).

Ciao Ennio!
POLITICA

SORA - Orari apertura e chiusura attività commerciali fino al 30 Settembre 2020

L'Ordinanza emessa dal Sindaco, Roberto De Donatis.

POLITICA

SORA - Sportello decentrato Ater, oggi la cerimonia di inaugurazione

Dopo il taglio del nastro, si è svolta la visita ufficiale agli alloggi ultimati nell'ambito dei "Contratti di Quartiere II - ...