43" di lettura

FROSINONE – Ottaviani su nuova presidenza CCIAA: «Con Acampora, fase nuova per le due province»

«Si è attivata la effettiva costituzione di un organismo che risulta la proiezione economica e sociale di circa un milione di abitanti, residenti nelle province di Frosinone e Latina».

«Oggi non si è celebrata soltanto l’elezione del nuovo presidente della Camera di Commercio, con la designazione di Giovanni Acampora – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, – di grande spessore e di alta professionalità, ma si è attivata la effettiva costituzione di un organismo che risulta la proiezione economica e sociale di circa un milione di abitanti, residenti nelle province di Frosinone e Latina.

Soltanto ragionando in termini di economie di scala e, soprattutto, di incrocio tra domanda e offerta rapportabile a tutto il Basso Lazio, potremo essere in condizione di fronteggiare la concorrenza dei nuovi mercati interni ed internazionali, soprattutto esprimendo una classe dirigente adeguata e illuminata, di cui Giovanni Acampora rappresenta il giusto equilibrio di sintesi e di moderazione».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.