46" di lettura

FROSINONE – Rapina una 32enne del sorano, preso dai Carabinieri

Brutta avventura per la ragazza, ma i Militari dell'Arma hanno risolto il caso in pochissimo tempo.

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i militari della locale Stazione, a conclusione di una veloce indagine, hanno denunciato per rapina un 39enne residente nel capoluogo (già censito per reati in materia di stupefacenti e già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale).

L’uomo – si legge nella nota diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – nella mattinata di ieri, proprio nel capoluogo, ha individuato ed avvicinato con un pretesto una 32enne residente nel sorano e, dietro minacce verbali, si è fatto consegnare il portafogli contenente denaro contante dandosi poi alla fuga, a piedi, nelle vie limitrofe.

Gli operanti, acquisite le necessarie informazioni e la descrizione sommaria del malfattore, sono riusciti ad identificarlo ed a denunciarlo per il reato di cui sopra. Lo stesso verrà altresì proposto per l’applicazione della più afflittiva misura preventiva della sorveglianza speciale.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...