“Frosinone-Sora 4-0” (di Augusto Vinciguerra)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del presidente dell’Ado Sora, Dott. Augusto Vinciguerra.

«Oggi intorno ai tavoli della Direzione Aziendale si è consumato un’altra vendetta verso il territorio sorano.
I medici, che con gran fatica, siamo riusciti tutti insieme, ma sicuramente l’A.D.O. CON MAGGIOR COSTANZA E DETERMINAZIONE, a farci autorizzare dalla Regione Lazio, una volta da destinare ai reparti, vengono dirottati sull’Ospedale di Frosinone Infatti,oggi, i cardiologi che hanno accettato di essere assunti nella nostra ASL sono stati tutti dirottati presso il Reparto di Cardiologia di Frosinone. Quindi tutti e 4 saranno in servizio entro la prossima settimana.

………..E SORA RESTA A GUARDARE INERME!!!!

Ora vorrei sapere chi c’era intorno a quel tavolo a difendere Sora? Un medico, un direttore, un capo dipartimento, un politico, un sindaco, un assessore, semplicemente un amico. Non c’era nessuno…………..E SORA CONTINUA A NON ESSERE CONSIDERATA e non sorridete sorani che non avete condiviso la nostra lotta, oggi siamo un po’ tutti più poveri di Sanità.

Ora vorrei Sanità perché dopo tanti sacrifici di persone del nostro territorio nessuno riconosce le nostre capacità sanitarie? Non siamo anche noi medici bravi, infermieri competenti, tecnici professionali, ausiliari disponibili. ATTENZIONE NOI CONTINUEREMO A LAVORARE CON DILIGENZA, PROFESSIONALITÀ E CON MOLTO SACRIFICIO.

Ora vorrei sapere perché dobbiamo essere ancora buoni verso certi FARABUTTI E BUGIARDI? Questi loschi personaggi dovranno fare i conti con tutti noi e con tutte le persone civili del nostro territorio.
……… NON È BASTATA LA NOSTRA VISITA AL COMUNE DI SORA? BENE, ALLORA INIZIAMO A PENSARE TUTTI INSIEME CITTADINI E LAVORATORI DELL’OSPEDALE A QUALCHE ALTRA VISITA IN PROVINCIA, MAGARI UN PO’ PIÙ NUMEROSI ED INCAZZATI.
Se la partita e’ iniziata fra Sora e Frosinone alla fine del primo tempo stiamo SOTTO 4 a 0. Vediamo come va a finire,!!!! INSIEME POSSIAMO RIBALTARE IL RISULTATO.»

I più letti di oggi:
6.293
Ci ha lasciato Pasquale Marcelli
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Pasquale Marcelli

Il giorno 19 Agosto alle ore 18:00, all'età di 81 anni, è venuto a mancare Pasquale Marcelli. I funerali hanno avuto luogo stamane a ...

4.858
SORA - Festeggiamenti in onore di San Domenico Abate, il programma
2
EVENTI

SORA - Festeggiamenti in onore di San Domenico Abate, il programma

Al via questa sera i festeggiamenti in onore di San Domenico Abate. Alle 20:00 è prevista l'uscita della Processione con la statua ...

2.401
Bollettino meteo per Frosinone e provincia
3
CRONACA

Bollettino meteo per Frosinone e provincia

La giornata sarà caratterizzata da temperature stabili e sempre elevate per ciò che riguarda i valori massimi. Unica differenza rispetto ...

I più letti della settimana:
46.599
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
1
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

39.830
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
2
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

27.867
SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi
3
CRONACA

SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi

Nella ricorrenza della festa di s. Rocco il vescovo mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato l’eucarestia in piazza s. Rocco, ...

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.