sabato 3 Ottobre 2015

“Frosinone-Sora 4-0” (di Augusto Vinciguerra)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del presidente dell’Ado Sora, Dott. Augusto Vinciguerra.

«Oggi intorno ai tavoli della Direzione Aziendale si è consumato un’altra vendetta verso il territorio sorano.
I medici, che con gran fatica, siamo riusciti tutti insieme, ma sicuramente l’A.D.O. CON MAGGIOR COSTANZA E DETERMINAZIONE, a farci autorizzare dalla Regione Lazio, una volta da destinare ai reparti, vengono dirottati sull’Ospedale di Frosinone Infatti,oggi, i cardiologi che hanno accettato di essere assunti nella nostra ASL sono stati tutti dirottati presso il Reparto di Cardiologia di Frosinone. Quindi tutti e 4 saranno in servizio entro la prossima settimana.

………..E SORA RESTA A GUARDARE INERME!!!!

Ora vorrei sapere chi c’era intorno a quel tavolo a difendere Sora? Un medico, un direttore, un capo dipartimento, un politico, un sindaco, un assessore, semplicemente un amico. Non c’era nessuno…………..E SORA CONTINUA A NON ESSERE CONSIDERATA e non sorridete sorani che non avete condiviso la nostra lotta, oggi siamo un po’ tutti più poveri di Sanità.

Ora vorrei Sanità perché dopo tanti sacrifici di persone del nostro territorio nessuno riconosce le nostre capacità sanitarie? Non siamo anche noi medici bravi, infermieri competenti, tecnici professionali, ausiliari disponibili. ATTENZIONE NOI CONTINUEREMO A LAVORARE CON DILIGENZA, PROFESSIONALITÀ E CON MOLTO SACRIFICIO.

Ora vorrei sapere perché dobbiamo essere ancora buoni verso certi FARABUTTI E BUGIARDI? Questi loschi personaggi dovranno fare i conti con tutti noi e con tutte le persone civili del nostro territorio.
……… NON È BASTATA LA NOSTRA VISITA AL COMUNE DI SORA? BENE, ALLORA INIZIAMO A PENSARE TUTTI INSIEME CITTADINI E LAVORATORI DELL’OSPEDALE A QUALCHE ALTRA VISITA IN PROVINCIA, MAGARI UN PO’ PIÙ NUMEROSI ED INCAZZATI.
Se la partita e’ iniziata fra Sora e Frosinone alla fine del primo tempo stiamo SOTTO 4 a 0. Vediamo come va a finire,!!!! INSIEME POSSIAMO RIBALTARE IL RISULTATO.»

Augusto Vinciguerra

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.088
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.415
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.717
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.853
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.699
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.