giovedì 5 marzo 2015

Furti a Sora e dintorni: beccati in 5 dai Carabinieri

Intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Sora nella giornata di ieri. I militari dell’Arma, nel contesto di operazioni di prevenzioni tese a contrastare i tanti furti che avvengono nella zona, hanno ottenuto i risultati menzionati di seguito.

A Sora, i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati predatori, hanno intercettato e controllato tre soggetti di nazionalità rumena (di età compresa tra i 19 e 20 anni e domiciliati presso un campo nomadi sito nella provincia di Caserta), sorpresi con fare sospetto e senza un giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili, siti nella città volsca. Ricorrendone i presupposti di legge, è stata proposta per l0ro l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno a Sora per tre anni.

A Monte San Giovanni Campano, i militari della locale stazione, sempre nell’ambito della stessa tipologia di servizio hanno intercettato e controllato due giovani, rispettivamente di anni 37 e 33, entrambi residenti nel napoletano , sorpresi con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili siti nel predetto centro. Ricorrendone i presupposti di legge, anche loro confronti è stata inoltrata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno nel comune monticiano per tre anni.

A Fontana Liri, infine, i militari della locale Stazione, al termine di unaspecifica attività info-investigativa, intrapresa a seguito dei disordini avvenuti il 14.02.2015 presso il locale campo sportivo, alla fine dell’incontro di calcio valevole per il campionato di II^ categoria, tra il Fontana Liri ed il Casalvieri, ha identificato i responsabili (due giocatori ed un componente dello staff della squadra locale), nei confronti dei quali, ricorrendone i presupposti di legge, è stata inoltrata la proposta per l’applicazione del provvedimento D.A.S.P.O..

 

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.