mercoledì 17 Agosto 2016
CRONACA

Furti: controlli serrati dei Carabinieri di Sora e Comuni limitrofi

Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, attuati dal Comando Compagnia negli ultimi giorni stati conseguiti i seguenti risultati:

– identificate nr.80 persone;
– controllati nr.72 veicoli;
– controllati nr.5 esercizi pubblici;
– elevate nr.10 contravvenzioni al C.d.S..

In particolare si è proceduto, a Sora:

  • a denunciare un 54enne del luogo per rifiuto di accertamento dello stato di ebbrezza alcoolica. Lo stesso, controllato alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, ha rifiutato l’accertamento per la verifica dello stato di ebbrezza alcolica;
  • ad avanzare la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. nei confronti di quattro cittadini nigeriani domiciliati a Roma, di cui tre già censiti per reati contro il patrimonio, sorpresi mentre si aggiravano con atteggiamenti sospetti nei pressi di obiettivi sensibili di quel centro;

a Strangolagalli:

  • ad avanzare la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. nei confronti di tre persone della provincia di Caserta, di cui una già censita per reati contro il patrimonio, sorprese mentre si aggiravano con atteggiamenti sospetti nei pressi di obiettivi sensibili di quel centro;

ad Alvito:

  • ad avanzare la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di ritorno per anni tre in quel comune, nei confronti di due cittadini bosniaci, domiciliati presso un campo rom della capitale, già censiti per reati contro il patrimonio e la persona. I due sono stati controllati dai militari operanti mentre si aggiravano senza giustificato motivo nei pressi di abitazioni isolate di quel centro cittadino.
Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.