43" di lettura

CRONACA

Furti e tentati furti a Sora Nord: tensione tra la popolazione

Redazione Sora24
Redazione

Tensione tra la popolazione di Sora residente tra le zone di Pontrinio, Compre e San Vincenzo Ferreri, in pratica l’inizio e l’estrema periferia nord della città. L’altra notte, alcuni malviventi hanno rapinato un salone di parrucchiera nel popoloso quartiere a ridosso del centro, portando via oggetti per un valore stimato intorno ai 1500 euro. I ladri, stando ad alcune indiscrezioni, erano forse intenzionati a svaligiare la tabaccheria situata proprio a fianco al salone, ma sarebbero stati messi in fuga dall’allarme scattato provvidenzialmente.

In zona Compre, invece, malviventi hanno tentato di rubare degli animali ad una famiglia della zona, ma anche in questo caso sono stati messi in fuga. In una abitazione di San Vincenzo Ferreri, invece, pare che il colpo sia riuscito. Non si hanno al momento altre informazioni sulla vicenda. Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire agli autori delle azioni, per stabilire, tra l’altro, se si tratti o no delle stesse persone. Tensione ed anche un po di paura tra la popolazione della zona, poco abituata ad eventi del genere.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.